Graphic Novels

THE MORTAL INSTRUMENTS: City of Bones

 

Di City of Bones esiste una graphic novel pubblicata (almeno digitalmente, perché il cartaceo non sembra esistere) nel periodo del film; non si è mai accennato a un seguito.
L’anno scorso, comunque, Cassandra ha affermato di avere in programma un nuovo adattamento grafico di Città di Ossa/The Mortal Instruments, illustrato da Cassandra Jean. Al momento non si sa altro.

 

 

 

THE SECRET TREASONS

 

La graphic novel di Città di Ossa non è l’unico progetto in corso di Cassie e Cassandra Jean; le due hanno in programma anche un fumetto dedicato al Circolo di Valentine.
I lavori su Tales from the Shadowhunter Academy – che contiene un racconto dedicato a Robert Lightwood e Michael Wayland ai tempi del Circolo – hanno momentaneamente interrotto il progetto, e non sappiamo quando e se verrà ripreso in mano.

 

 

 

THE INFERNAL DEVICES

 

La trilogia di The Infernal Devices è stata adattata in tre manga, realizzati dall’artista Hye-Kyung Baek. Non è mai stata realizzata una versione italiana, ma quelle in inglese possono essere acquistate qui: Clockwork Angel | Clockwork Prince | Clockwork Princess