Todd Slavkin e Darren Swimmer sono i nuovi showrunner di “Shadowhunters: The Mortal Instruments”!

Shadowhunters, interessanti novità sullo showrunner: esce (come già detto) Ed Decter ed entrano Todd Slavkin e Darren Swimmer, famosi per aver lavorato su Smallville. Qui di seguito trovate l’articolo di Deadline tradotto e il loro tweet sull’annuncio. :)

 

 

 

« Gli ex showrunner di Smallville, Todd Slavkin e Darren Swimmer, sono stati presi come nuovi produttori esecutivi/showrunner della serie fantasy di Freeform Shadowhunters. Rimpiazzeranno Ed Decter, che ha sviluppato per la TV l’adattamento dei romanzi della serie The Mortal Instruments e svolto il ruolo di produttore esecutivo durante la prima stagione. Decter ha improvvisamente lasciato il progetto la scorsa settimana, proprio mentre cominciava la produzione della seconda stagione.
Inoltre, Matt Hastings (The Originals) si è recentemente unito a Shadowhunters come produttore esecutivo/regista della serie.
Shadowhunters è stato uno show eccitante per Freeform, con i due premi che si è recentemente aggiudicato ai Teen Choice Awards. Dopo una premiere dai rating molto alti, i risultati sono drasticamente calati, ma la serie si è stabilizzata alla svelta ed è rimasta relativamente costante per tutta la messa in onda della prima stagione.
Negli ultimi tempi Slavkin e Swimmer hanno lavorato come showrunner sul telefilm soprannaturale di Syfy Dominion, e fatto pure da produttori esecutivi per la nuova serie di Freeform Guilt. »

 

 

 

Todd Slavkin ha scritto su Twitter, a nome suo e di Darren Swimmer: « Io e Darren siamo emozionati di far parte di Shadowhunters. Grazie, Ed Decter, per una stupenda prima stagione, e grazie a Cassandra Clare per aver creato tutto ciò. »
« Grazie, Cassandra, per questi incredibili personaggi con cui possiamo lavorare. Io e Darren siamo onorati. »

 

Cassie ha fatto sapere che domani avrà modo di sentirli telefonicamente – e speriamo che questo possa essere l’inizio di una lunga e proficua collaborazione (e non l’unico contatto tra lei e la produzione)! :*

Annunci

Un commento su “Todd Slavkin e Darren Swimmer sono i nuovi showrunner di “Shadowhunters: The Mortal Instruments”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...