Traduzione: Nuova trilogia su Magnus Bane!

Cassandra Clare ha di nuovo fatto scoppiare internet con l’annuncio della nuova serie che scriverà insieme a Wesley Chu: una trilogia “adult” con protagonista Magnus Bane!

Ecco l’annuncio di Entertainment Weekly.

Cassandra Clare potrà anche essere conosciuta soprattutto per le sue trilogie YA, come Mortal Instruments e Infernal Devices. Ma presto uno dei personaggi che ama di più farà il debutto nel mondo della letteratura per adulti.

EW ha il piacere di annunciare in esclusiva che Cassandra Clare pubblicherà una trilogia per adulti su uno dei personaggi preferiti dai fan: Magnus Bane. La trilogia sarà pubblicata da Saga Press, un ramo di Simon & Shuster, e il primo romanzo della serie sarà pubblicato a Novembre 2017. Il coautore della serie sarà Wesley Chu, che ha scritto “Le Vite di Tao”.

“In tutti gli anni in cui ho scritto i romanzi di Shadowhunter, Magnus Bane è diventato uno dei personaggi più divertenti e affascinanti da portare in vita,” dice Cassandra Clare in un comunicato stampa. “Ha sempre avuto un sacco di segreti–ci sono tantissime cose che non sappiamo di Magnus, dalla storia del suo primo amore ai suoi genitori, all’inizio della sua relazione con Alec. Sono tutte cose che ho potuto esplorare con Le Cronache di Magnus Bane, ma sono davvero entusiasta di poter approfondire la sua storia in questi tre volumi completamente dedicati a lui: il suo passato, il suo futuro e il suo presente.”

Chu dice, “Sono così entusiasta di contribuire al mondo che Cassandra Clare ha creato. Questi romanzi e questi personaggi sono delle icone e Magnus è uno dei preferiti dei fan. Non vedo l’ora di dare loro tutte le cose che meritano. E forse qualcuna che non meritano affatto. Mi dispiace, Magnus.”

Cosa ne pensate, Shadowhunters? Noi non vediamo l’ora di averli tra le mani!

Fonte

Annunci

9 commenti su “Traduzione: Nuova trilogia su Magnus Bane!

  1. :trio: :happy: lo voglio lo voglio..vi prego ditemi che arriverà anche in italia.. :dance:
    grazie per la traduzione :kiss: :kiss:

  2. oddio, ho visto la tendenza su twitter ma non pensavo che fosse vero sto ballando yeee
    oh raziel sono così contenta lalaalaaaa :yey:

    • Novembre 2017… lo voglio orata :( ma sono sicura che sarà la mia trilogia preferita.. dopotutto, Malec Forever xD :trio:

  3. Non vedo l’ora! Sto seriamente pensando che Cassanda Clare continui la saga all’infinito…e non ne sono per nulla dispiaciuta!
    Aspettiamo con ansia il più probabile 2018 per l’uscita in Italia del libro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...