Traduzione: “ABC Family’s ‘Shadowhunters’ Adds Kaitlyn Leeb as Camille”

Ieri pomeriggio, come saprete, è stata annunciata l’attrice che presterà il volto a Camille nel telefilm. Vi abbiamo tradotto l’articolo con cui The Wrap lo rivela!

 

 

 

 

« L’attrice sarà una guest star nell’adattamento fantasy con Katherine McNamara e Dominic Sherwood

“Shadowhunters” della ABC Family ha trovato la sua Camille Belcourt in Kaitlyn Leeb, che sarà una guest star nell’adattamento della serie YA di Cassandra Clare “The Mortal Instruments”.

Il cast è guidato da Katherine McNamara e Dominic Sherwood, e include pure Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.

“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, racconterà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensa, e di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni.

Quando sua madre viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico Simon (Rosende).

Descritta come bellissima e astuta, la Camille della Leeb è il capo del clan di vampiri di New York.

“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio.

I crediti cinematografici della Leeb includono il reboot di “Total Recall” e le serie canadesi “Degrassi: The Next Generation” e “Heartland”. È rappresentata da Noble Caplan Abrams. »

11 commenti su “Traduzione: “ABC Family’s ‘Shadowhunters’ Adds Kaitlyn Leeb as Camille”

  1. XD Perché nei romanzi lei è effettivamente bionda (e pallida, e con gli occhi verdi). La tua immaginazione non sbaglia! ^^

    L’attrice che hanno scelto non rispecchia la descrizione del personaggio – ma siamo certe che saprà fare un buon lavoro. :)

  2. Ehm, sono razzista se dico che bionda sarebbe stata perfetta? :faq: Però non ce la vedo nel ruolo di cattiva, ha la faccia troppo tenera e patatosa….ma chissà….però su, signore, facciamo il tifo per lei (tanto, che ci piaccia o meno, oramai non ci possiamo fare niente XD)

  3. So che non c’entra niente con questo articolo, ma mi chiedevo se Tales from shadowhunters academy uscirà in versione cartacea e se si quando? In italiano sono uscite solo le prime due storie però solo in ebook giusto? :)

    • In italiano sono disponibili le prime tre storie (e il 30 di questo mese uscirà la quarta). :)

      Comunque, certo che ci sarà il cartaceo! ^^ Cassie ipotizzava che in America la raccolta verrà pubblicata in formato fisico nell’estate del 2016; probabilmente varrà lo stesso anche per noi.
      Ma una data precisa non esiste ancora, è troppo presto. :)

  4. per me l’attrice è perfetta ma dovrebbero farla biondo platino. Anche tinta, non è Jace non deve essere per forza bionda naturale (cosa che purtroppo Dominic non è :angry: ) ;)

  5. nel libro si parla di una bellissima ragazza bionda con i capelli color grano e con le labbra rosso fuoco naturali. questa attrice per me non è assolutamente adatta al ruolo che deve interpretare.

  6. stavo rileggendo l’ articolo, e qua dice che Camille è il capo clan di New York… ma nel primo libro non era Raphael????? :faq: :uhm:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...