Traduzione: “ABC Family’s ‘Shadowhunters’ Adds David Castro As Raphael”

Oggi è stato finalmente annunciato il nome dell’attore che interpreterà il nostro Raphael nell’adattamento televisivo di TMI – David Castro! :) La scelta sembra aver soddisfatto sia la Clare (che aveva votato per il suo provino) che il popolo di internet. <3

 

Vi abbiamo tradotto l’articolo di The Wrap in cui si parla del suo casting!

 

 

 

 

 

« L’attore sarà un personaggio ricorrente nella serie con Katherine McNamara e Dominic Sherwood

“Shadowhunters” della ABC Family ha trovato il suo Raphael nel volto nuovo di David Castro, ha annunciato giovedì il network.

Castro sarà ricorrente nello show, il cui cast già include Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.

“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare, parlerà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensa, e di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà angeli e metà umani che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico Simon (Rosende).

Descritto come un vampiro elegantemente bello e ben vestito, Raphael è ambizioso e astuto, e aspira a diventare il leader del clan di vampiri di New York.

“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che dirigerà pure il primo episodio.

Castro ha avuto un piccolo ruolo in “27 volte in bianco” e sta attualmente girando il film indie “Ruta Madre”. È rappresentato da Paradigm. »

Un commento su “Traduzione: “ABC Family’s ‘Shadowhunters’ Adds David Castro As Raphael”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...