Traduzione: “‘Mortal Instruments’ TV Series A Go With Ed Decter As Showrunner”

Causa Festival del Film di Roma (prima) e bronchite che è tornata (dopo), mi ero persa quest’interessante articolo pubblicato due giorni fa da Deadline. Vi consigliamo di leggerlo!

 

 

« Le prime notizie circa il desiderio della Constantin Film di far continuare il franchise di The Mortal Instruments sono filtrate durante il Mipcom. Oggi si annuncia ufficialmente che la compagnia trasformerà il suo lungometraggio del 2013 The Mortal Instruments: City of Bones in una serie TV con Ed Decter – i cui crediti includono la recentemente ricancellata Unforgettable della CBS, The Client List di Lifetime e In Plain Sight di USA Network, come scrittore/produttore esecutivo.

“Ed Decter porta un ottimo curriculum sul tavolo,” ha detto Robert Kulzer, co-presidente della Constantin Film a Los Angeles e uno dei produttori del film originale. “Come showrunner volevamo qualcuno che condividesse la nostra passione e l’amore per questi personaggi e le storie, ed Ed ha una notevole capacità di costruire narrazioni.”

Basata sulla serie YA bestseller di Cassandra Clare, la serie riavvierà le cronache degli Shadowhunters guidati da Clary Fray e Jace Wayland in episodi da un’ora a cominciare dal primo libro, Città di Ossa, e si espanderà nei libri successivi a mano a mano che progredisce. »

13 commenti su “Traduzione: “‘Mortal Instruments’ TV Series A Go With Ed Decter As Showrunner”

  1. Se ho capito bene inizieranno dal primo libro….sono contentissima, perché io preferisco molto di piú cosí, e poi visto che iniziano dal primo libro hanno la possibilità di fare il telefilm DEL LIBRO, e non un film praticamente a parte comrein citta di ossa (anche se mi era piaciuto abbastanza penso che avrebbero dovuto farlo piú uguale al libro). :angelic: :heart:
    PS: adoro questo blog !!!

  2. Evviva!! Meno male, il film non mi è piaciuto moltissimo. Speriamo che facciano tutto per bene stavolta e che Valentine non abbia le treccine!:yey:. Grazie come sempre per il vostro lavoro :kiss: :kiss: :kiss:

  3. Purtroppo mi trovo in disaccordo con la maggior parte dei fan… spero cambino anche il cast (apparte Godfrey Gao non credo ci sia stato qualcuno che mi abbia particolarmente colpito), per non parlare di Valentine poi… :faint: :faint: :faint: :crazy: :crazy: :crazy:

  4. Si beh…nn so se esserne felice perchè non vorrei cambiassero tanto come in the vampire diaries(e sia chiaro io amo tvd) xo amo troppo questi libri e sará che mi aspettavo tanto, ma nn voglio rimanerci di nuovo male come per il film. Eh si ank io spero cambino il cast eccetto l’attore che faceva Magnus<3 e forse ank Jocelyn possono tenere ma Valentine assolutamente NO! che poi nn possono farmelo con i capelli marroni no!

  5. Non sapete dire quando inizia la serie T vin Italia e su che canale??!??!poi volevo aggiunger di non cambiare il cast,forse solo valentine :love:

  6. Non sapete dire quando inizia la serie T vin Italia e su che canale??!??!poi volevo aggiunger di non cambiare il cast,forse solo valentine però non jace clary:love:

    • Tutto ciò che si sa, al momento, è chi sarà lo showrunner (Ed Decter), e che la Constantin è intenzionata a cominciare le riprese nel 2015. Non ci sono notizie circa le emittenti che trasmetteranno il telefilm (né in America, né in Germania – e decisamente non in Italia). Sarebbe troppo prematuro.
      Neanche del cast si sa nulla. Non appena la casa di produzione rivelerà qualche dettaglio in merito, pubblicheremo subito un articolo qui sul sito.

  7. ma…non so se è meglio o peggio… :uhm: spero solo che facciano un buon lavoro,che siano fedeli ai libri e che on cambino il cast :kiss: :heart: :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...