Traduzione: gli Herondale e le grotte

Qualche giorno fa Cassie ha risposto a due domande legate agli Herondale e alle grotte. ;) Penso che non ci sia neanche bisogno di ricordarvi cos’hanno in comune questi due argomenti. XD

Comunque, si accenna anche a una certa scena che succederà in TDA. ;* Leggete!

 

 

 

 

 

« “Ciao, Cassandra! Mi sono assolutamente innamorata dei tuoi libri. Trovo incredibilmente meraviglioso il modo in cui hai creato una razza completamente nuova, e come la storia degli Shadowhunters sia così intrecciata con vecchi racconti. Comunque, la mia domanda è questa: perché le grotte? Gli Herondale hanno semplicemente una fissazione per le caverne? […] Grazie per il tuo tempo!

Non credo che gli Herondale abbiano una fissazione per le caverne, visto che ogni volta che uno di loro si è dato da fare sottoterra, non è stato per scelta sua. Non dicono, tipo:

“Cara! Sto SENTENDO LA SENSAZIONE! TROVAMI UNA CAVERNA!”

Non avevo mai neanche preso in considerazione l’idea che il lago sotterraneo di Jace e Clary e la prigione sotto la montagna di Tessa e Will potessero essere remotamente simili finché i lettori non hanno cominciato a farmi domande in proposito. Il che dice un sacco sul come ciò che giace nella nostra coscienza, come scrittori, sia in effetti… inconscio.
Voglio dire, magari mi piacciono le grot, visto che Magisterium è nel complesso ambientato in una caverne, e quindi, se mai qualcuno si darà da fare, sarà di nuovo IN UNA CAVERNA. E c’era una grotta marina, in Lady Midnight, in cui avveniva dell’azione, ma l’ho tolta per via di tutte le domande sulle caverne. Ho deciso di non voler essere ricordata come la pervertita delle grotte.

Ho rebbloggato il messaggio per aggiungere:

Aspetta… hai cancellato completamente la scena da Lady Midnight, o l’hai solo spostata in un posto diverso dalla caverna? Perché non penso che tu sia una pervertita delle grotte, il che significa che non dovrei perdermi l’azione che sarebbe dovuta succedere nella suddetta caverna… giusto? Giusto?

Quella cosa succederà esattamente nello stesso modo, solo che non sarà in una grotta.

Potrei non essere l’unica pervertita. :) »

4 commenti su “Traduzione: gli Herondale e le grotte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...