Traduzione: due domande su Emma e Julian!

Alla fine, anziché pubblicarvi qualcosa su CoHF abbiamo deciso di caricare le domande su The Dark Artifices a cui Cassie ha riposto oggi. ;) Facciamo notare che c’è un possibile spoiler di Città del Fuoco Celeste nella prima parte della risposta di Cassie; pertanto, sconsigliamo a quanti non avessero terminato il libro di iniziare la traduzione.

 

 

 

 

 

“Emma and Jules and parabatai”

« “Ehi, Cassie! A dire il vero, ho un’altra domanda. Stando a ciò che sappiamo di TDA, Emma prova dei sentimenti per Jules, e chiaramente, così come hai già suggerito in precedenza, è probabile che in TDA ci sarà un sacco di roba (spero) tra loro; eppure, visto che sono parabatai, non possono stare insieme. Quindi mi chiedevo: per quale ragione i parabatai non possono innamorarsi/stare insieme? Voglio dire, non fa male a nessuno, no? Quindi perché il Conclave ha creato quella legge?

Scusate se sono sparita per secoli, ma sto lavorando molto, molto duramente per cercare di finire il primo libro di TDA, e anche su Magisterium e sul delineare Shadowhunters Academy.
Ho deciso di ricomparire per rispondere a qualche domanda su The Dark Artifices. Credo che questa domanda sia già stata posta/abbia già ricevuto risposta, in passato. Credo sia generalmente confuso perché le persone tendono a presumere che il divieto che ti impone di non sposare il tuo parabatai sia solo pratico, nel senso di, quanto sarebbe imbarazzante se rompeste/divorziaste e fosse comunque costretti a stare l’uno accanto all’altro da un legame magico? Ma, benché questa sia una preoccupazione, non è realmente quella del Conclave.
C’era una volta una coppia di parabatai. E si innamorarono. E successe una cosa terribile. Il tipo di cosa terribile che potrebbe genuinamente, effettivamente distruggere gli Shadowhunters. E per questo, il Conclave ha imposto questo divieto, per evitare che una cosa simile possa ripetersi di nuovo. Non è stato ancora spiegato ai lettori perché, in effetti, si tratta di un qualcosa che la maggior parte degli Shadowhunters non sa. Ma i Fratelli Silenti sì. (Come, per esempio, un certo Zaccaria.)
Il Conclave fa un sacco di leggi idiote, leggi influenzate dal bigottismo, ecc. Questa potrebbe non essere la soluzione/legge più brillante di tutti i tempi, ma è fondamentalmente pratica.

I parabatai possono decidere di spezzare il loro legame? Il loro legame può essere rotto da qualcosa di diverso dalla morte di uno dei membri?

Morte, esilio, se uno dei due diventa mondano o una Sorella di Ferro o un Fratello Silente. Non possono decidere di spezzarlo e restare Shadowhunters. »

 

 

 

 

“TDA”

 

« “Ciao, Cassandra! Sappiamo già che Emma ha avuto decine di fidanzati. E Julian? Ha esperienza con le fidanzate?

No, in pratica non ne ha nessuna. Ho pensato di invertire i generi. Di solito è il ragazzo quello con l’esperienza. »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...