Traduzione: la recensione a The Iron Trial del Publisher’s Weekly + illustrazioni di Cassandra Jean

Per festeggiare l’ottima recensione che il Publisher’s Weekly ha dato a The Iron Trial, Cassie ha deciso di condividere con noi dei disegni. :) Realizzati da Cassandra Jean, ritraggono Aaron Stewart e Tamara Rajavi, compagni di squadra e grandi amici di Call.

Nel post, subito dopo la recensione e le due nuove illustrazioni, troverete anche i disegni di Callum e Havoc che Cassandra aveva condiviso qualche tempo fa (e avevamo caricato solo su Facebook).

 

Vi ricordiamo che The Iron Trial uscirà in Italia entro la fine dell’anno (dovrebbe arrivare i primi di novembre) col titolo “L’Anno di Ferro”; la casa editrice, come per Shadowhunters, sarà la Mondadori.
In questa sezione del sito trovate ulteriori informazioni: x

 

 

 

Post di Cassie:
« Whee! Magisterium ha ricevuto una recensione stellata [NdT: abbiamo deciso di rendere così l’espressione “starred review”. Citando il Publisher’s Weekly: “Una starred review indica un libro di qualità eccezionale.”] dal Publisher’s Weekly. Per celebrare, ho pensato di pubblicare le illustrazioni degli amici di Call, Aaron Stewart e Tamara Rajavi, realizzate da Cassandra Jean.

Recensione: “Ambientato in una versione influenzata dalla magia dell’America dei nostri giorni, questo primo titolo della Magisterium series combina il talento della Black (Doll Bones) e della Clare (The Mortal Instruments) in un’emozionante storia di formazione che abbraccia gli stereotipi del fantasy e al contempo spinge i lettori a fare supposizioni. Al dodicenne Callum Hunt è stato insegnato a diffidare della magia. I maghi hanno ucciso sua madre, e suo padre l’ha avvisato che il Magisterium, una scuola in cui i giovani maghi vengono allenati, è una trappola mortale. I tentativi di Callum di fallire il test d’ingresso vanno storti, e viene scelto come apprendista da Master Rufus insieme ad altri due studenti, Aaron e Tamara. Mentre Callum, Tamara, Aaron e i loro compagni cominciano il loro primo di cinque anni di scuola, Callum si rende conto di quanto poco sa della sua stessa famiglia. Lo strano Magisterium sotterrano è reso vividamente, e una serie di rivelazioni inquietanti lascerà i lettori desiderosi di leggere i libri futuri. I fan di entrambe le autrici saranno felici di poter conoscere questo cast a tutto tondo nei primi passi della loro avventura.” »

 

 

tumblr_n933y3GUDq1r3oy4vo1_1280 tumblr_n933y3GUDq1r3oy4vo2_1280 tumblr_inline_n8jw1mfLmD1r0ww6i tumblr_inline_n8jw23352V1r0ww6i

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...