I due fumetti di City of Heavenly Fire!

Come vi abbiamo accennato in pagina, abbiamo terminato la traduzione dei due comics presenti nell’edizione inglese di CoHF (Il Matrimonio) e in quella americana di Target.

 

Il Matrimonio è stato tradotto dalla nostra Manu, che ringraziamo di cuore; le foto che ha tradotto sono quelle della sua copia del libro.

La scena tagliata di Città del Fuoco Celeste che si poteva trovare nelle copie di Target, invece, l’ho tradotta io, utilizzando come base le scan di the-light-of-a-star.tumblr.com. Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma confidiamo che si veda comunque a sufficienza.

 

 

ENTRAMBI I FUMETTI CONTENGONO SPOILER.

IL MATRIMONIO CONTIENE SPOILER ANCHE DE LA PRINCIPESSA.

NON LEGGETELI SE NON AVETE TERMINATO IL LIBRO!

 

 

Per visualizzare Il Matrimonio, cliccate sulla prima immagine qui in basso. ;) Per la scena tagliata, invece, quella subito dopo!

 

 

Cattura1

 

Cattura2

20 commenti su “I due fumetti di City of Heavenly Fire!

  1. Grazie. Di. Cuore. Non pensavo sarei mai riuscita a leggerli, siete state favolosamente gentili! Ahhhh, che belle scene….con i disegni di CJ, poi, risaltano ancora meglio!

  2. oddio quanto sono belli i clace??!! :kiss: :roftl: e adoro will è troppo meraviglioso :cry:
    vi ringrazio tantissimo del fumetto e traduzioni siete fantastiche!! :heart: :angelic:

  3. Io ho pianto……Dio mio nn ne avrò mai abbastanza degli shadowhunters…..sniff sniff!!!,….cmq CHURCH rimane il più Figo!!!!….

  4. Leggerei altri dieci mila libri sugli Shadowhunter! Queste due scene sono meravigliose, Will è meraviglioso e Jace! Oddio, voglio troppo un Herondale!!! :heart:

  5. Ancora una volta mi si è spezzato il cuore! Will, come si fa a non amarlo? Mi manca leggere di lui, mi manca troppo :cry:

  6. OMG stupendo, grazie mille :cry: . :cry: :cry: (piango sempre ai matrimoni) :cry: :cry: e la scena tagliata? Che tenerelli!!! :trio: :trio:

  7. Voi non potete farmi questo ogni volta che leggo un vostro fumetto o qualcsa che riguardi Will, Jem e Tessa…rischio seriamnte un infarto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :lover: :dead:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...