Notizie su CITY OF ASHES: non sara’ Harald Zwart a dirigerlo!

Dopo mesi di silenzio, finalmente ci giunge qualche news sul seguito cinematografico di Città di Ossa. È ScienceFiction.com a svelare che Harald Zwart, regista del primo capitolo, non tornerà per il secondo film.

Questo l’articolo, tradotto integralmente da noi:

 

 

« I fan di The Mortal Instruments: City of Bones hanno atteso di ricevere notizie sui progressi del sequel, dopo che il secondo capitolo era stato rimandato per via degli incassi al botteghino. Sebbene il film originale sia stato un profitto, il guadagno è stato minimo, il che ha messo in pausa i lavori sul seguito. Inizialmente le riprese di The Mortal Instruments: City of Ashes erano previste per cominciare a Toronto, Canada, lo scorso settembre; poi sono state rimandate per il 2014.
Adesso, però, ci troviamo tristemente davanti a un nuovo ostacolo. È stato appena annunciato che il regista del primo film, Harald Zwart (The Karate Kid, Agent Cody Banks), è fuori dai lavori sul seguito.
Anche se lo studio non ha fatto alcun annuncio ufficiale, Zwart ha affermato che: “Lo studio è ancora certo di produrre questo film, ma non sarò io a dirigerlo. Mi concentrerò su altri progetti, in futuro. Shadowhunters è stato un’esperienza grandiosa, e una buona finestra per mostrare i miei lavori.”
L’altro progetto a cui Zwart sta adesso lavorando è ‘The 12th Man’, un film sulla Seconda Guerra Mondiale basato sulle imprese di Jan Baalsrud.
Chi sostituirà il regista, nel prossimo capitolo? Sebbene Zwart abbia confermato che lascerà la produzione, non ci sono ancora stati annunci dalla Sony. Mi aspetterei di veder presto annunciato un nuovo regista, se desiderano lasciare intatti i loro piani di girare quest’anno. Si spera che il nuovo regista saprà catturare i personaggi bene quanto Zwart.
Il film potrà non aver fatto granché bene al box office, inizialmente, ma il supporto è stato incredibile. I fan del libro non hanno fatto altro che lodare il primo film e chiedere a gran voce un seguito. Speriamo che ci sia presto un annuncio e che si torni a girare quest’anno, così com’era in programma!
Chi pensate potrebbe essere una buona scelta per rimpiazzare Zwart? Temete che, con questo cambio di regia, ora si dovrà aspettare ancora di più prima che comincino a girare il film? Condividete i vostri pensieri qui in basso! »

 

 

Che dite, Shadowhunters? Siete contenti, o vi spiace sapere che non sarà Zwart a lavorare sul seguito? E chi vorreste come nuovo regista? :)

 

 

 

 

(Grazie al TMI Source per la “dritta”. ;))

Annunci

22 commenti su “Notizie su CITY OF ASHES: non sara’ Harald Zwart a dirigerlo!

    • Anche io ho comprato i libri dopo aver visto il film però più aspettano per il secondo più sarà difficile che venga apprezzato ma sarebbe interessante se la regista fosse catherine hardwicke farebbe una buona pubblicità avendo già diretto la saga di twiligth e molti si interesserebbero di più a shadiwhunters anche perché lei potrebbe far risaltare la storia di jack e Clary e farne un successo

      • Ma il libro non si basa sulla storia d’amore di Clary e Jace. Il libro si basa sul salvare la madre di Clary. Il secondo in teoria doveva basarsi su un’altra cosa che non voglio spoilerare. Non ci serve la regista di Twilight. :nod:

  1. Un pò mi dispiace … Zwart mi è sembrato un bravo regista a giudicare da CoB … per quanto mi riguarda, a cambiare nella troupe, dovrebbe essere solo lo sceneggiatore.
    Probabilmente, con dialoghi migliori e un pò più “profondi” ma non necessariamente uguali al libro la storia sarebbe stata apprezzata di più da un pubblico maggiore!

  2. mi preoccupa molto il fatto che non sia zwart a dirigere il film. mi fa venire il dubbio che non uscirà niente di buono… ma comunque buona fortunaal nuovo regista! :happy: :happy: :happy:

  3. a me, city of bones non è piaciuto più di tanto. cioè, i personaggi erano perfetti, ma il finale è stato un disastro. quella neve quando è esploso il portale era brutto, proprio brutto. forse questo nuovo regista ci riserverá qualcosa di più emozionante, anche perchè questo libro – della saga – è bellissimo. :yey: :faq: Xp

  4. Speriamo che lo facciano presto, già stiamo aspettando Cohf, un’altra attesa non la reggo!❤️
    P.s Mikela: sono Jace e Clary e la saga si chiama shadowhunters

  5. il primo film mi è piaciuto molto, mi dispiace molto che non sarà Zwart a dirigere il prossimo film…in bocca al lupo al prossimo registra :dance: :happy:

  6. :wow:
    ciao ciao Zwart!!!
    e adesso…? :faint: :faq: non ne usciamo vivi… :( :dead: ma almeno lo vogliono fareee!!! :clap: :trio: :dance:

  7. Io sono felice che il regista cambi, perché Città di Ossa è stata una vera delusione, e sicuramente il nuovo regista farà un lavoro migliore; il fatto però che ancora non abbiano trovato un sostituto è un problema grave: ho paura che l’inizio delle riprese vada troppo per le lunghe e se non si sbrigano a cominciare i lavori potrebbero stancarsi anche gli attori, e a quel punto sarebbe un bel guaio.

  8. Qualsiasi regista sara’ meglio di Zwart perche’ in COB non si sa come e’ riuscito a togliere tutto lo spessore dalla storia.
    E’ stata una vera delusione.

  9. Meno male, Zwart ha fatto un lavoro pessimo col film, non ha reso il libro. Invece si spera che il prossimo regista sappia fare un film che sia chiamato tale! Zwart ha cambiato la trama, la storia e il finale. L’unica cosa bella erano gli attori.

  10. Bè , che dire a me Citta di ossa è piaciuto :heart: :happy: :roftl: :yey: anche se devo dire con qualche (??) differenza dal libro. :faq: :eager:
    Spero venga preso in considerazione Francis Lawrence :trio: :heart: :angelic: perchè mi piace come lavora e come cerca di portare sullo schermo l identità del libro.. ma in qualunque caso io amerò il regista.. :yes: basta che avremo un seguito altrimenti non so chi soppravivverà quando scatenerò la mia rabbia! :mad: :angry: :cry:

  11. Quel che voglio dire è che la regista è stata brava a intrattenere a coinvolgere il pubblico senza mai annoiare cosa che purtroppo invece ha fatto city of bones

  12. CI DISPIACE? lui non ga reso per nulla il libro! Si è creato una storia tutta sua e personaggi che nemmeno con una plastica sarebbero uguali a quelli del libro! Spero vivamente che il nuovo regista faccia un film molto più attinente al libro ;)

  13. Penso che il regista di new moon, di cui ora mi sfugge il nome ,caspita, sarebbe ideale: ha saputo a suo tempo prendere in mano le redini di un film che aveva giá avuto una sua reputazione , e l’ha fatto decollare.Inoltre ha saputo focallizzare l’attenzione sia sul triangolo amoroso (che in CoB é cruciale),sia portando avanti la storia (in quel caso i volturi,in questo l’obbiettivo di salvare la madre di Clary). :yes: :yes:

  14. Io sono felicissima del cambio regista :trio: :happy: avendo letto tutti i libri, sono stata molttooo delusa dal film :( intendo come è stata raccontata la storia..per come si è svolta davvero, non c’entra niente, poi i personaggi caratterialmente sono diversi, e l’interesse tra jace e clary sembra spuntare subito…quando sappiamo tutti che non è cosi..vabbe semplicemente hanno sminuito tantissimo la storia, che in realtà è bellissima.
    però come effetti, riprese… è bellissimo. :clap:
    sopratutto per il casting! (il nostro jamiee :happy: :heart: :kiss: :love: :roftl: :dance: :P ) SPERO DAVVERO CHE CITY OF ASHES RIESCA MEGLIO **!! :yey: :yey: :trio: :happy:
    :angelic: :angelic:

  15. Meno male che é cambiato xké nn mi piaceva quel regista certo il film era bello ma nn rispecchia al meglio il libro . Io vorrei tanto che il regista del secondo libro fosse Bill Condor il regista di breaking down xké quel film era spettacolare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...