Traduzione: Twitter chat per Maximum Pop!

Come vi avevamo scritto in pagina, quest’oggi Cassie ha risposto a un po’ di domande tramite l’account Twitter di Maximum Pop. :) Ve le abbiamo tradotte – alcune sono davvero interessanti!

 

 

 

 

 

« “Ci saranno momenti felici e divertenti?” In Città del Fuoco Celeste? Sì, entrambi! »

 

« “City of Heavenly Fire mi farà piangere?” Forse? Ci sono alcune parti tristi. »

 

« “Amo da morire Cecily Herondale! La vedremo molto di più, in TLH?” C’è di certo, adesso è una dei genitori! »

 

« “C’è la possibilità che Magnus e Alec tornino insieme?” C’è sempre una possibilità. »

 

« “Church sopravvivrà a Città del Fuoco Celeste?” Sì. Sopravvive e trionfa! »

 

« “Jem e Tessa si sposeranno e avranno figli?” Se sopravvivranno entrambi a Città del Fuoco Celeste, sì. »

 

« “Sento che Maia e Jordan non ricevono molta attenzione; saranno ancora insieme, alla fine?” Riceveranno decisamente attenzione, in CoHF. »

 

« “Di solito che fai per metterti dell’umore giusto per scrivere?” Musica! »

 

« “Ciao, Cassie! Matthew [Fairchild] avrà un interesse amoroso? (TLH)” Sì, è innamorato. »

 

« “Verrai a Newcastle per il tuo book tour?” Sì, tieni gli occhi aperti. »

 

« “C’è qualche possibilità per Jonathan di innamorarsi? O è troppo occupato a cercare di conquistare e bruciare il mondo?” Secondo te ha un cuore? :) »

 

« “Jem e/o Tessa parleranno di Will, in Città del Fuoco Celeste? xxx” SÌ, LO FARANNO! »

 

« ACCIDENTI, È STATO VELOCE. Devo andare, vi voglio bene, ragazzi! – Cassie »

Annunci

14 commenti su “Traduzione: Twitter chat per Maximum Pop!

  1. Ok, che cosa significa, se Jem e Tessa sopravviveranno? NONONONO ne hanno passate troppe, non si meritano altri dolore, in caso contrario progetterò un sabotaggio dei romanzi di Cassandra Clare, constringendola a cambiare qualsiasi cosa non vada in CoHF. Credo, comunque, che l’abbia detto tanto per dire, no?
    Parleranno di Will? Awwwwww …
    Ci sarà tanto spazio per Maia e Jordan! Lo spero bene, sono due personaggi molto carini e sarebbe un peccato non approfondirli ^^
    Vi ringrazio per aver postato tutto il materiale, questo è il migliore sito per fan (non solo riguardo a shadowhunters, ma sto parlando in generale) di tuuuuutta la rete! :D

  2. povero jonhatan io lo vedrei bene da innamorato…okok ha manie di protagonismo e vuole SOLAMENTE bruciare e distruggere il mondo ma…lo avrei shippato volentieri con qualcuno :)

  3. Scusate, io quindi nn ho capito… l’epilogo di Clockwork Princess si svolge durante o dopo CoHF??? Perché se no Jem e Tessa sono vivi per forza no??? Aiutatemi!! :cry: :faq: :crazy: :sad:

    • Credo proprio che si ambienti durante … perchè Tessa avrà un ruolo in CoHF e non avrebbe senso se non ne sapesse nulla fino alla fine di tutto, credo …

    • Ciao! Ho finito CP2 :angelic: ieri e l’incontro raccontato nel libro si svolge nel 2008.
      CoHF è ambientato a fine 2007 – inizio 2008, si sa perchè era stato pubblicato un estratto ambientato nel periodo natalizio, ed Cassie ci aveva forniti di una linea temporale ( http://www.shadowhunters.it/the-infernal-devices/traduzione-tlh-tid-tmi/ ). Visto il clima rigido del epilogo si potrebbe pensare che si svolga o ad inizio anno ( durante CoHF ) o alla fine, e questo significherebbe che sopravvivono. Io penso che sia dopo CoHF perchè Jem ha detto che ci sono stati eventi molto importanti. D’altra parte è stato pubblicato su questo sito uno snippet di CoHF dove Isabelle vedeva Jem nella sua forma da ragazzo normale, e questo lascerebbe pensare che l’incontro si sia svolto durante CoHf. Spero di esserti stato utile ;) :writing: :writing: :angelic:

    • L’epilogo di CP2 dovrebbe svolgersi durante CoHF. :) In ogni caso, è assodato che sia Jem che Tessa sopravviveranno al libro; Cassie stava solo scherzando. ;)

      • Cassie rivelò in passato che Jem e Tessa sarebbero probabilmente comparsi in The Dark Artifices. :) Dal momento che quella serie si svolge cinque anni dopo Città del Fuoco Celeste, è impossibile che i due muoiano in TMI.

  4. Sicuramente Jem e Tessa sopravviveranno… alla fine di “Clockwork princess” la scena finale avviene nel 2008, quando Jem lascia i fratelli silenti e si ricontra con Tessa.. io non ho capito se questa scena viene prima di CoHF o dopo? O.o

  5. Scusate io faccio una domanda un po’ banale, ma è da un po’ che ci penso… Ma com’è possibile che Church sia ancora in vita dal 1878?? Gli hanno fatto qualche incantesimo??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...