Traduzione: varie domande sulla signing messicana, il cognome Herondale e il 1234!

Oltre alla domanda pubblicata poco fa, Cassie ha anche dato altre risposte.

In questo caso, gli argomenti presi in esame sono: “Magnus e Alec torneranno insieme?”, “Jace userà mai il cognome Herondale?”, “Scopriremo nuove cose sui Nascosti, nei prossimi libri?” e “Perché è importante il 1234?” (LOL). C’è poi anche una risposta molto tenera a una ragazza che le ha raccontato una sua esperienza legata all’ultimo snippet con Julian ed Emma. :)
Come sempre, fateci sapere che ne pensate!

 

 

« “Cassandra, ho sentito dire che in Messico hai rivelato che Magnus perdonerà Alec; è vero?

Pare che stiano girando un sacco di informazioni parzialmente vere, basate sulla mia signing a Città del Messico – ricordate che tutto ciò che ho detto è obbligatoriamente passato attraverso il filtro della traduzione! Ho infatti detto: “Magnus perdona ciò che Alec ha fatto, ma ciò non significa che torneranno insieme”. Nel senso, Magnus non è il tipo di persona amara che porta rancore, quindi non mi era mai passato per la testa che sarebbe stata una sorpresa per qualcuno scoprire che non sarebbe rimasto furioso con Alec per sempre. :) Quindi le loro possibilità di tornare insieme sono le stesse di prima.

Ciao! Uhm, dunque, mi stavo chiedendo: Jace comincerà mai a usare ‘Herondale’ come suo cognome (quantomeno su carta)? O, almeno, il cognome Herondale esiste ancora, se si esclude Jace? È che mi rende triste pensare che la linea degli Herondale scomparirà, dopo essermi affezionata così tanto a Will e Cecy.

Tutto ciò che posso dire sul perdurare del cognome Herondale è che è una questione che compare in CoFA!

So che un sacco di persone sulla Shadowhunters Wiki, me inclusa, simpatizzano per i Nascosti, e ci chiedevamo, impareremo nuove cose su di loro (quasi quante ne sappiamo sui Nephilim) nelle prossime serie? Sapendo che Mark e Helen sono per metà fate, sono ottimista e penso che sapremo di più sulla Gente Fatata in TDA. Ma sarebbe figo anche scoprire altro sugli Stregoni.

Hai decisamente ragione quando dici che scopriremo nuove cose sulle fate in TDA. Sono una parte molto importante della storia. Sono anche una parte molto importante di CoHF, forse in una maniera che potreste non aspettarvi. Ci sono stati vari indizi sparsi tra CoFA e CoLS sul ruolo che giocheranno. E c’è una grossa problematica politica che avrà a che fare con loro, verso la fine. In TDA troveremo anche un nuovo Stregone – il Sommo Stregone di Los Angeles.

Ms. Clare, ho recentemente letto lo snippet su Emma e Julian di CoHF, e il fatto che si scrivano addosso con le dita mi ha davvero colpito. Quando ero più giovane, c’è stato un anno in cui io e mio cugino abbiamo dovuto affrontare circa cinque funerali, e per consolarci a vicenda tra i banchi della chiesa facevamo proprio come Emma e Julian, e lo facciamo anche adesso. Grazie per quel dettaglio, e per questi libri che hanno riportato la magia nella mia vita.

Aw… Mi è venuto un po’ da piangere… È una cosa che facevo anch’io con la mia migliore amica, quando eravamo bambine. Anche se metà delle volte non riuscivamo a capire che lettere ci stessimo tracciando addosso, e così finivamo col chiederci: “Che vuoi dire con: ‘C’è qualche newts [NdT: “tritone”]?’?”, “Non newts! NEWS!”

‘1234’ è scritto sulla base della stata di Raziel, insieme al motto degli Shadowhunters, sull’entrata della Città Silente. Che importanza ha quell’anno per la storia degli Shadowhunters?

Si tratta dell’anno in cui gli Shadowhunters hanno cominciato a stare meglio, vestiti di nero, delle vedove dei loro nemici. In precedenza quando vestivano di nero erano stavano solo bene quanto le vedove dei loro nemici, oppure peggio.
[NdT: in originale la frase “Shadowhunters: strafighi in nero dal 1234” è: “Shadowhunters: better in black than the windows of our enemies since 1234”; la si può tradurre con: “Shadowhunters: stiamo meglio in nero delle vedove dei nostri nemici dal 1234”.] »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...