Svelate tante novita’ su “The Last Hours”!

Ieri – a sorpresa – The Bookseller ha rivelato in anteprima un’informazione che sarebbe dovuta restare segreta fino al 25: il titolo completo di TLH!
Come avrete già avuto modo di sentir dire, TLH sta per “The Last Hours”, ed è una nuova trilogia sugli Shadowhunters.

Dovrebbe uscire nel 2017, e sarà ambientata nella Londra e nella Parigi di inizio ‘900.

 

Qui di seguito trovare tradotto il post in cui Cassie non solo conferma la notizia, ma ci regala anche parecchi nuovi dettagli sulla serie – i titoli dei singoli libri, per esempio. ;)
Fateci sapere che ve ne pare, e con quanta ansia aspettate di poter leggere TLH!

 

 

 

« Il segreto è stato rivelato prima del tempo! TLH, sì, sta per The Last Hours.

The Last Hours è una nuova serie sugli Shadowhunters ambientata nel 1903. Riguarda i figli di Will e Tessa, James e Lucie Herondale, così come pure Cordelia Carstairs, i figli di Charlotte e Henry, i figli di Tatiana Blackthorn, i ragazzi Lightwood e tanti altri. Il 1903 è un anno proprio nel periodo in cui l’Era Vittoriana si trasforma in quella Edoardiana – abiti bellissimi, storia favolosa e così tante altre cose di cui sono eccitata di scrivere! (Ho tenuto una folle lavagna su Pintarest per ispirarmi.)

Il titolo viene da Grandi Speranze, di cui questa storia è una rivisitazione: quelli di voi che hanno già letto L’Erede di Mezzanotte, racconto delle Bane Chronicles, probabilmente hanno già delle idee su certi personaggi!

Sei stata in ogni riga che ho letto sin dalla prima volta che sono venuto qui, il rozzo e ordinario ragazzo a cui già all’epoca feristi il cuore. Sei stata in ogni cosa che ho visto sin da quel momento – nel fiume, nelle vele delle navi, nella palude, nelle nubi, nella luce, nel buio, nel vento, nei boschi, nel mare, nelle strade. Sei stata il corpo di ogni soave fantasia conosciuta dalla mia mente. Le pietre di cui sono fatte le abitazioni più resistenti non sono meno reali, o più impossibili da spostare per le tue mani, di quanto lo siano e sempre lo saranno per me la tua presenza e influenza, qui e in ogni altro luogo. Estella, sino alle ultime ore della mia vita, tu non potrai che rimanere parte della mia natura, parte di quel po’ di bene che vive in me, e parte del male.” – Grandi Speranze, Charles Dickens

La serie sarà composta da tre libri: Chain of Thorns (“Catena di Spine”), Chain of Gold (“Catena d’Oro”) e Chain of Iron (“Catena di Ferro”) – anche questo è un riferimento a Grandi Speranze.

(“Provate a immaginare di cancellare un giorno in particolare, e pensate a quanto differente sarebbe andata. Fermatevi, voi che state leggendo, e pensate per un secondo alla lunga catena di ferro o di oro, di spine o di fiori, che non sarebbe mai stata avvinta intorno a voi, se non si fosse mai formato il primo anello in un giorno memorabile.”)

I libri avranno connessioni con The Dark Artifices, nel senso che si tratta di due trilogie separate che raccontano storie di Blackthorn, Herondale e Carstairs; un po’ come TMI e TID, che erano connesse pur essendo ambientate in differenti periodi storici e luoghi fisici. L’esatto ordine di pubblicazione non è stato ancora deciso. Lady Midnight, il primo libro dei Dark Artifices, sarà di sicuro il prossimo libro sugli Shadowhunters a uscire, e aggiornerò non appena l’ordine di pubblicazione sarà stato deciso.

Spero aspettiate con ansia di leggere di Jem, Tessa e Will e delle loro famiglie e dei loro discendenti tanto quanto io non vedo l’ora di scrivere a riguardo! »

13 commenti su “Svelate tante novita’ su “The Last Hours”!

    • I Can’t wait! :cry: :lover: :angelic: :deflect: :wedded: :lover: :fortitude: :fearless: :courage: :clairvoyant: :bind:

  1. Caspita!!! non vedo l’ora di leggere il seguito dunque!! spero l’attesa non duri troppo!! la storia tra Will & Tessa mi ha appassionato non poco…e ora non faccio altro che chiedermi cosa ci riserverà la Claire!! wowwww :love: :love: :love: :love:

  2. Ma… il 2017 è tra un anno!!! E se io nel frattempo muoio, come farò a leggerlo x_x :sad: :crazy: :( :cry:
    Scrivi, Casie, scrivi… :writing: :writing: :writing:
    Comunque i suoi libri sono bellisiimi, nessuno escluso :happy: :heart: :love: :clap: :angelic: :angelic: :angelic: :yes: :rosso:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...