Nuovo snippet dalle Bane Chronicles: The Course of True Love

Cassie ieri ha condiviso un piccolo snippet dall’ultima Bane Chronicles, “The Course of True Love (and First Dates)”. Il racconto – che sarebbe dovuto uscire il 18 gennaio, ma è stato rinviato a marzo – ruota intorno al primo appuntamento di Magnus e Alec. :)

E questo snippet riguarda proprio un bel bacio tra i due.

 

Prima di lasciarvi alla traduzione, una piccola nota: il nome “Alec” è volutamente ripetuto più volte, perché così avviene nella versione originale del testo. :)

 

 

 

 

« Il bacio si accese, e tutto ciò che a Magnus riuscì di vedere da dietro le palpebre chiuse furono scoppiettii dorati, tutto ciò di cui fu consapevole fu la bocca di Alec, le sue forti mani gentili che avevano stretto quella licantropa e cercato di non ferirla, Alec che lo spingeva contro la ringhiera, facendo scricchiolare in maniera allarmante il legno marcio di cui era fatta, e la cosa a Magnus neanche importava. Alec qui, Alec ora, il sapore di Alec in bocca, le mani che aveva infilato sotto la sua maglietta per arrivare alla pelle nuda di Alec. »

6 commenti su “Nuovo snippet dalle Bane Chronicles: The Course of True Love

  1. bjkfkzhjmfhztfzketf k<sfgjzksdgb fjdhgf

    ok sono pazza ma loro sono i miei preferiti!!!! *-* :heart: :heart: :heart: :angelic: :happy: :roftl: :dance: :love: :kiss:

  2. MUOIO ODDIO
    Qualcuno sa dirmi esattamente quando esce l’ultimo volume delle Bane Chronicles? Non posso aspettareeeeeeee!! :dance: UN ALTRO VOLUME INTERO PIENO ZEPPO DI MALEC PER FARCI SOFFRIRE AHAHAHAAHAHAHAA *impazzisce completamente* :yey:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...