Sneak peek dal Codex: i Fratelli Silenti e le Sorelle di Ferro

Tempo fa (il tre luglio di quest’anno) Elisabeth Alba ha pubblicato sul suo sito due delle sedici illustrazioni che ha realizzato per il Codice degli Shadowhunters. Le immagini, entrambe in bianco e nero, ritraggono un gruppo di Silent Brothers e una Iron Sisters, e… beh, potete trovarle qui di seguito! ;) Che ne dite, vi piacciono?

 

ironsister-b

silentbrothers-b
FONTE

Annunci

12 commenti su “Sneak peek dal Codex: i Fratelli Silenti e le Sorelle di Ferro

    • Il Codex verrà DI SICURO pubblicato in inglese. Quanto a un’edizione italiana, questo dipende dall’editore, che presumo dovrà decidere tenendo conto delle sue esigenze editoriali/delle vendite/ecc. Per adesso, che io sappia, non ci sono state conferme né in positivo né in negativo. ^^ E’ questo che intendevo quando ho detto “per ora non è prevista un’edizione italiana”.

  1. esce a novembre qui in italia!!! E a inizio 2014 le cronache di bane cartacee!!!! :trio: :trio: :trio: :trio: :trio: :trio:

    • Yup! :) Tecnicamente sappiamo anche prezzo e data di uscita (per il Codex, visto che per le Bane Chronicles bisognerà aspettare il prossimo anno), ma dal momento che non sono ancora sicuri non abbiamo il permesso di divulgarli. ^^ Però possiamo dirti che non ci vorrà troppo tempo per il Codice, no! ;)

      • Non potete dirlo? a bene la data no ma il prezzo?? Devo preparare il portafoglio XD Va brh scherzo allora attendo impazient :3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...