Sigourney Weaver in trattative per il ruolo di Imogen!

Vi abbiamo rivelato, stamani in pagina, che Sigourney Weaver (Alien, Avatar) probabilmente interpreterà in Città di Cenere il ruolo di Imogen Herondale. :)
Di conseguenza, ci è parso logico tradurre l’articolo in cui l’Hollywood Reporter ne ha parlato (e vi facciamo notare che Martin Moszkowicz ha a sua volta pubblicato la notizia sui suoi social network, quindi forse è cosa quasi fatta!). ;)

 

 

« Sigourney Weaver è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di The Mortal Instruments: City of Ashes, seguito del film fantasy di prossima uscita The Mortal Instruments: City of Bones, prodotto dalla Constantin.

Ritroveremo in questo film gran parte del cast del primo capitolo (in uscita il prossimo 21 agosto); tra i nomi, Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima West e Jonathan Rhys Meyers, come pure il regista Harald Zwart.

Il progetto continua a raccontare la storia di una ragazza (la Collins) che scopre di essere un’ammazza-demoni Shadowhunter ed entra a far parte di un mondo pieno di belligeranti vampiri, licantropi e fate; nel frattempo, si innamora anche di un altro Shadowhunter (Bower).

Il ruolo interpretato da quest’attrice veterana è quello di una spietata leader degli Shadowhunters pronta a tutto per distruggere l’uomo che ha ucciso suo figlio.

Le riprese dovrebbero cominciare quest’ottobre. »

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...