Digressione

« Fandom di Hunger Games: complimenti, sei incredibile!

Fandom di TMI/TID: complimenti anche a te, sei a tua volta incredibile! Certo, ti amo, e sono di parte, ma penso che in questo caso essere di parte sia okay. È davvero fantastico che voi ragazzi siate riusciti ad arrivare al round finale degli MTV Movie Brawl; cioè, avete battuto Man of Steel e Iron Man 3 e Star Trek: Into Darkness, e, diamine, è una cosa eccezionale. Dovreste essere enormemente orgogliosi di essere arrivati secondi. Nel senso, chi è arrivato al secondo posto, l’anno scorso? Hunger Games.
Come dice MTV: “La dimostrazione di forza degli Shadowhunters ci ha dimostrato che l’adattamento YA è una forza da non sottovalutare.”

Beh, avrei potuto dirglielo io che siete una forza da non sottovalutare. :) E:

tumblr_mhctvediwZ1rsgou7o1_500

Martin Moszkowicz: “Il fandom di TMI domina. Sono così eccitato all’idea che TMI sia riuscito ad arrivare in finale senza che sia stato rilasciato ancora alcun film.”

In effetti, questo è un risultato fenomenale; essere riusciti ad andare così bene così presto.

Datevi da soli dei colpetti sulla schiena, amatevi l’un l’altro, e beccatevi uno snippet da Clockwork Princess: »

Will guardò sua sorella. “E non ti importa di essere una Shadowhunter. Che te ne pare: potrei scrivere una lettera e dartela, se prometti di consegnarla a casa – e di non tornare.”

Cecily si ritrasse; aveva un’infinità di ricordi di gare a chi grida più forte con Will, di bambole di porcellana che lui le aveva rotto gettandole dalla finestra della soffitta; ma c’era anche gentilezza, nelle sue memorie: il fratello che le aveva fasciato un ginocchio ferito, riannodato i nastri per capelli quando le si allentavano. Quella gentilezza mancava nel Will che le stava di fronte. Sua madre era stata solita piangere, per uno o due anni dopo la fuga di Will; le aveva detto, in gallese, che loro – gli Shadowhunters – gli “avrebbero portato via tutto l’amore”. Gente fredda, incapace di amare, aveva detto a Cecily, gente che le aveva proibito di sposare suo marito. Che cosa poteva volere da loro il suo Will, il suo piccolino?

“Non andrò,” rispose Cecily, fissando il fratello in basso. “E se insisterai a dire che devo, io… io…”

La porta della soffitta si aprì, e Jem si stagliò nel vano della porta…

——

Original Post by Cassie

MTV movie brawl and Clockwork Princess snippet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...