Digressione

66718_260944300699400_1886303729_n
Teen.com ci ha regalato una nuova still di Jace (http://www.teen.com/2012/12/13/movies/mortal-instruments-city-of-bones-movie-jace-picture/#4). ;D
Questo è il trafiletto che la accompagna:

« Se siete come noi, avrete probabilmente passato l’ultimo mese cercando di calmarvi dopo aver visto il trailer di The Mortal Instruments: City of Bones per la prima volta. Non preoccupatevi, lo capiamo. Dopot
utto, mentre eravamo a Toronto, sul set, potremmo aver fangirlato a nostra volta. Beh, signore e signori, stiamo per aumentare il vostro livello di ansia, perché Teen.com sta per darvi un’esclusiva prima occhiata a Jamie Campbell Bower, conosciuto anche come Jace Wayland (e tutti gli altri cognomi), in tutta la sua gloria Shadowhunter.
Gli eventi nella still sono centrali per la narrazione, dal momento che, basandosi sul trailer, è una parte della scena epica al club, quando Clary Fray (Lily Collins) scopre l’esistenza di Jace (Jamie), Alec Lightwood (Kevin Zegers) e Isabelle Lightwood (Jemima West), che sono invisibili a tutti, nella stanza, tranne che a lei. Se non sapete il perché, dovreste decisamente cominciare a leggere TMI prima dell’uscita del film.
The Mortal Instruments: City of Bones verrà rilasciato il 23 agosto 2013. Volete vedere altro prima di quel momento? Date un’occhiata ai poster e alle still dal film nella galleria qui sotto! »

The Mortal Instruments: City of Bones

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...